Nuove indiscrezioni sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip svelano la prima concorrente, e la data di debutto su Canale5.
C’è grande attesa per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini che ha stregato i telespettatori di Canale5. Continuano a susseguirsi i rumors sul cast di Vipponi, che soggiorneranno nella casa di Cinecittà e, nelle ultime ore, arriva la prima indiscrezione sulla data di debutto del programma e su una delle concorrenti.
Anticipazioni GF Vip: ecco la data di debutto e la prima Concorrente
Alfonso Signorini si può ritenere soddisfatto per il risultato ottenuto grazie alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione che ha battuto ogni record e ha tenuto i concorrenti a Cinecittà per circa sei mesi, riscontrando il favore del pubblico che ha regalato picchi di share pazzeschi al reality show di Canale5. Al momento, Signorini si è allontanato dalla Tv ma di certo non si è adagiato sugli allori, dal momento che è già alla ricerca del cast perfetto per la sesta edizione del programma.
Nelle ultime settimane si sono rincorsi diversi rumors sul cast del GF Vip e ora ne arriva un altro che svela la data di debutto fissata al 13 settembre 2021. Confermati anche i due appuntamenti settimanali e la diretta h24 su Mediaset Extra, che tuttavia andrà in onda in differita di qualche minuto. Questo, con tutta probabilità, per permettere alla redazione di evitare scivoloni e imprecazioni in diretta nazionale. Il settimanale Oggi, invece, anticipa la presenza di Justine Mattera nel cast del Gf Vip 6 anche se da parte della showgirl non sono ancora arrivate conferme.
Quel che è certo è che Pupo e Antonella Elia non saranno gli opinionisti della nuova stagione. Il cantante, infatti, ha ammesso di voler tornare a dedicarsi alla musica ora che le restrizioni sembrano essere state allentate, mentre sulla Elia pesa ancora la lite con Samantha De Grenet, che le ha causato non poche critiche.