Durante i suoi primi anni, nel piccolo negozio della Galleria Viscardi arredato con i mobili in bamboo di “Vivai del Sud”, sono passati i nomi più importanti del jet set italiano e internazionale. Da Antonia si potevano trovare le novità e i modelli più esclusivi firmati da brand come Jean Paul Gaultier, Krizia, Iceberg, Jil Sander, ed è stata una delle prime boutique a dare spazio a stilisti emergenti come Dolce & Gabbana e Prada.

Oggi Antonia Boutique si trova in Viale Dante, in un bel negozio di rievocazione coloniale, con colonne, terrazze e un ombreggiato giardino interno.
A distanza di anni non ha tradito la propria essenza, caratterizzata per la particolare attenzione verso il nuovo e lo stile contemporaneo, pur conservando quella personalità che da sempre l’ha contraddistinta.

Infatti, fin dalla sua nascita, grazie alla determinazione e alla lungimiranza di Antonia Manaresi, la boutique si è differenziata rispetto a tutte le altre, proponendo abiti e accessori ricercati ed eleganti da donna e da uomo. All’interno di Antonia hanno sempre trovato posto le grandi griffe, i marchi meno conosciuti, così come le aziende giovani e di ricerca che sapessero raccontare e interpretare le innumerevoli sfumature dell’universo femminile e maschile. E, proprio grazie a questo approccio, Antonia è diventata un punto di riferimento per lo stile, affermandosi come una delle più importanti boutique multimarca in Italia.

Maggiori Informazioni »