Carriera e vita privata di Akash Kumar, il modello dagli occhi di ghiaccio

Nel video di presentazione per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi Akash Kumar si descrive come “modello, figlio di zeus, altruista, juventino, body care”, le sue passioni la cura del corpo e il calcio sono ben delineate, ma conosciamo meglio uno dei naufraghi di questa edizione 2021 diretta da Ilary Blasi. Uscito (in polemica), nel corso delle prime puntata, il modello torna ospite nell’appuntamento in onda questa sera, lunedì 12 aprile 2021.

Isola dei Famosi 2021: chi è Akash Kumar
Akash Kumar è nato il 16 novembre del 1991 a Nuova Delhi (India). La passione per la moda è di famiglia, la madre, di origine brasiliana, infatti è stata una modella; il padre, di origine indiana, è un imprenditore della pelletteria. Dopo aver trascorso parte dell’infanzia in India e dopo il divorzio dei genitori, Kumar, con la madre, si è trasferito in Italia (i genitori si erano conosciuti proprio nel nostro Belpaese) a Verona. Il modello, per lavoro, si trova spesso a Milano.

Con lo pseudonimo di Pablo Andreis Romeo (che aveva usato anche per Ciao Darwin) ha partecipato a Ballando con le stelle e con il nome di Andrea a Temptation Island, questo scambio di nomi ha creato confusione durante il programma di Milly Carlucci e infatti Akash Kumar ha dovuto spiegare le motivazioni che l’hanno portato a cambiarsi nome, tra cui compare anche il dover aiutare la madre in quel periodo malata.

Isola dei Famosi 2021: vita privata di Akash Kumar
Kumar è molto riservato e sulla sua vita privata si sa molto poco solo che ha iniziato a frequentare dei corsi di recitazione, la sua vera passione. Se adesso sia fidanzato è un mistero, utilizza i social solo per postare foto di lavoro, chissà durante il soggiorno in Honduras racconterà qualche particolare!

L’addio di Akash Kumar all’Isola (in lite con Ilary Blasi)
Akash è uscito dal gioco a marzo. Epico lo scontro tra lui e Ilary in occasione dell’addio allo show. L’uomo ha rifiutato di restare su Parasite Island, uno spazio del reality show, e lei lo ha congedato con freddezza: “Prendi il sacchetto e tornatene in Italia”, gli ha detto “Io – ha precisato una volta tornato in Italia – non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti, io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo”.