Investire a Dubai

Grazie alla visione dello Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum l’economia di Dubai, ad oggi, è per lo più trainata dal settore turistico ed immobiliare. Ingenti investimenti nelle infrastrutture hanno reso Dubai incredibilmente attraente per gli investitori provenienti da oltre 140 diverse nazionalità. Svincolando la città e l’economia dal settore petrolifero.

Agenzie ed enti governativi tutelano il capitale straniero e controllano le transazioni immobiliari.

Dubai è adatta alle famiglie e offre uno stile di vita lussuoso. E’ inoltre uno dei luoghi più sicuri al mondo in cui vivere.


Investire in Kenya

è un ottima scelta di vita e commerciale. Potrai migliorare la tua condizione sociale vivendo tra il cielo il mare e profumi che solo il Kenya potrà regalarti
Il Governo del Kenya ha da poco dato il via ad un’attività di liberalizzazione economica con la finalità di promuovere gli investimenti dall’estero.
Investire in Kenya può rappresentare oggi un vero affare: questo paese è uno dei più belli dell'Africa, con un clima tropicale mitigato dall’ afflusso dell’Oceano Indiano e con spiagge da cartolina, in un paesaggio unico e suggestivo

hIDOLO