Grande Fratello Vip, svelata la data di debutto e la prima Concorrente

Nuove indiscrezioni sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip svelano la prima concorrente, e la data di debutto su Canale5.

C’è grande attesa per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini che ha stregato i telespettatori di Canale5. Continuano a susseguirsi i rumors sul cast di Vipponi, che soggiorneranno nella casa di Cinecittà e, nelle ultime ore, arriva la prima indiscrezione sulla data di debutto del programma e su una delle concorrenti.

Anticipazioni GF Vip: ecco la data di debutto e la prima Concorrente
Alfonso Signorini si può ritenere soddisfatto per il risultato ottenuto grazie alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione che ha battuto ogni record e ha tenuto i concorrenti a Cinecittà per circa sei mesi, riscontrando il favore del pubblico che ha regalato picchi di share pazzeschi al reality show di Canale5. Al momento, Signorini si è allontanato dalla Tv ma di certo non si è adagiato sugli allori, dal momento che è già alla ricerca del cast perfetto per la sesta edizione del programma.

Nelle ultime settimane si sono rincorsi diversi rumors sul cast del GF Vip e ora ne arriva un altro che svela la data di debutto fissata al 13 settembre 2021. Confermati anche i due appuntamenti settimanali e la diretta h24 su Mediaset Extra, che tuttavia andrà in onda in differita di qualche minuto. Questo, con tutta probabilità, per permettere alla redazione di evitare scivoloni e imprecazioni in diretta nazionale. Il settimanale Oggi, invece, anticipa la presenza di Justine Mattera nel cast del Gf Vip 6 anche se da parte della showgirl non sono ancora arrivate conferme.

Quel che è certo è che Pupo e Antonella Elia non saranno gli opinionisti della nuova stagione. Il cantante, infatti, ha ammesso di voler tornare a dedicarsi alla musica ora che le restrizioni sembrano essere state allentate, mentre sulla Elia pesa ancora la lite con Samantha De Grenet, che le ha causato non poche critiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.