Isola dei Famosi, Valentina Persia attratta da Awed: “Mi ha risvegliato l’ormone

Awed nota un drastico cambiamento di Valentina Persia nei suoi confronti. Nascerà una nuova coppia a L’Isola dei Famosi?

Tra Valentina Persia e Awed c’è più di una semplice amicizia? La comica e lo youtuber sono inseparabili e trascorrono molti momenti di complicità a Playa Reunion, in attesa della Finale della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo alcuni atteggiamenti equivoci di Valentina, in Awed nasce l’idea che la naufraga sia interessata a conoscerlo sotto un altro punto di vista.

Isola dei Famosi, Awed punta Valentina Persia

La felicità per la Finale della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi sembra aver contagiato i naufraghi di Playa Reunion. Archiviate le antipatie e le furibonde liti di poche settimane fa, i concorrenti del reality show di Canale5 vivono in armonia gli ultimi giorni in Honduras, appagati dal riferimento di pasta vinto da Ignazio Moser, grazie al sacrificio in diretta Tv. Tutti giovano delle calorie extra conquistate dal fidanzato di Cecilia Rodriguez e, forse anche per questo, sembra che ci sia finalmente il tempo per parlare di amore.

Awed ha notato un cambiamento improvviso in Valentina Persia

che, stando alla sua versione dei fatti, lo guarderebbe con occhi ben più languidi di quanto dovrebbe fare una semplice amica. La comica si sente in splendida forma e avverte una sorta di nostalgia al pensiero di dover lasciare la loro casa da naufraghi molto presto. Tra Awed e la Persia, in effetti, ci sono una serie di avvicinamenti inaspettati che convincono lo youtuber di avere qualche possibilità con la collega. C’è da dire che, da quando ha messo piede sull’atollo sperduto nell’Oceano, Awed ha tentato un approccio con quasi tutte le concorrenti de L’Isola, tanto da essere fortemente criticato per questo suo lato da latin lover.

La Persia non commenta ma si presenta il mattino seguente con un bikini nuovo di zecca,

ammaliando Awed nascosta tra le rigogliose palme. Non è chiaro se tra i due ci sia un semplice gioco oppure se potrebbe esserci un margine per la nascita del primo flirt di questa edizione. Quel che è certo è che lo youtuber si è sfogato con alcuni naufraghi, rivelando che la Persia inizia a fargli un certo effetto ormonico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.