Workplace come funziona

Strumenti comodi e facili da usare per connettere lavoratori da remoto

Organizza incontri efficaci con le videochiamate

Le videoconferenze rappresentano un utile strumento per gestire i team remoti, ma possono risultare complicate da usare e inaffidabili. Grazie a Workplace Chat, potrai effettuare videochiamate su computer e cellulari in un clic, senza dover digitare alcun codice. Nessuna confusione, solo videochiamate di alta qualità.

Tieni sotto controllo i tuoi eventi con i video in diretta

Anche se le persone non possono venire da te di persona, questo non significa che non possano partecipare agli eventi. Con i video in diretta su Workplace, puoi trasmettere in diretta a un pubblico illimitato online dal tuo telefono, computer o studio. Grazie alla possibilità di partecipare in tempo reale, sarà come se fossero tutti lì.

Cattura l’attenzione delle persone con i post con video

Secondo gli studi di Facebook, i video registrano cinque volte più interazioni dei testi o delle foto. Per questo motivo, se vuoi che le persone facciano attenzione agli ultimi suggerimenti relativi alla salute o ai viaggi, i video rappresentano lo strumento più efficace da usare. Quando condividi video su Workplace, puoi anche avviare conversazioni nei commenti e accedere a semplici metriche tramite i contatori di reazioni e visualizzazioni.

Tieni informate le persone con i gruppi

Una comunicazione efficace è essenziale per mantenere informati e connessi i team remoti. Con i gruppi ufficiali su Workplace, puoi riunire tutta la tua azienda, i membri di una sede regionale o un singolo team in un unico spazio dedicato in cui condividere aggiornamenti, raccogliere feedback e rispondere alle domande.

Collabora con i tuoi partner nei gruppi per più aziende

Anche se non puoi incontrare di persona i tuoi fornitori, clienti o partner, questo non significa che tu non possa collaborare con loro da remoto. Con i gruppi per più aziende, puoi invitare in modo sicuro persone esterne alla tua azienda a iscriversi al tuo Workplace, in modo che possano accedere ai gruppi, alle funzioni di messaggistica istantanea e di condivisione dei file.

Effettua l’integrazione con i tuoi strumenti attuali

Workplace consente ai team di collaborare in modo semplice da remoto. Come? Offrendoti l’integrazione con gli strumenti che usi già, che siano quelli di accesso (Azure AD, Suite Google), produttività (Office 365, Jira, SurveyMonkey) o condivisione di file (Drive, Dropbox, Box).
Prova Subito »